Contest Spazzole Tergicristalli Fittest Tuttoricambi Auto

su
Categorie: Cronacautomotive

Vuoi vincere un rimborso completo sull’acquisto di un kit spazzole tergicristalli?

Molti non riusciranno nell’impresa ma se hai maestria e carisma da vendere, puoi farlo!

Dal 1 Dicembre al 31 Dicembre 2021 acquista un kit spazzole tergicristalli anteriori a marchio selezionato da Fittest (“Fittest Selection”) e inviaci un video tutorial fatto da te del montaggio del prodotto usando il form in basso.

Per ogni tipologia di aggancio sarà selezionato il video più simpatico e chiaro e riceverà un rimborso completo dell’importo speso per l’acquisto del kit spazzole tergicristalli anteriori.

Termini e Condizioni del Contest

Il video può essere registrato usando qualunque dispositivo purchè sia in formato orizzontale (non in verticale) e che sia almeno a 720p.
Compilando il form che segue si autorizza Red Feather Service srls (gestore del marchio Fittest Tuttoricambi Auto) al prelievo, all’utilizzo e modifica, e al caricamento del file video sul canale YouTube ufficiale di Fittest Tuttoricambi Auto e al trattamento dei dati personali finalizzati unicamente alle comunicazioni relative al Contest.

Per il caricamento del video e per ottenere un link da inviare per partecipare al contest si suggeriscono servizi come streameable.com, youtube.com, vimeo.com o simili.

In caso di vincita sarà emesso un rimborso completo dell’importo speso per l’ordine e relativo al costo del kit di spazzole tergicristalli anteriori.

Per kit di spazzole tergicristalli anteriori si intende la coppia di spazzole o unica spazzola a seconda dell’allestimento previsto dal proprio veicolo. Se il proprio veicolo monta una sola spazzola tergicristallo anteriore, per kit si intende la singola spazzola munita di refill e agganci multiclip. Se il proprio veicolo monta una coppia di spazzole tergicristallo anteriore, per kit si intende la coppia di spazzole.

Non sono valide ai fini della partecipazione gli acquisti di kit spazzole tergicristallo Bosch, i kit spazzola posteriore, i kit spazzola acquistati in altri negozi.

Sarà possibile inviare la candidatura per il contest entro e non oltre il 15 Gennaio 2022
La selezione dei vincitori avverrà il 20 Gennaio 2022


[CONTEST CHIUSO]